Il Filler Labbra è senza dubbio uno dei Best Seller tra i trattamenti di Medicina Estetica, e non c’è da stupirsi. È un trattamento rapido, sicuro, praticamente indolore e dal risultato immediato. In particolare, in questo momento storico dove le giornate sono scandite da videocall ed i momenti speciali da selfie… La bocca è sempre più un punto in cui si focalizza l’attenzione, e per questo, la sua bellezza diventa una caratteristica fondamentale.
Ma cosa significa “una bella bocca”? La bellezza è una questione di gusto e non esistono canoni assoluti. Tuttavia la sua simmetria e le sue proporzioni sono senza dubbio canoni estetici essenziali ed universalmente riconosciuti.
Quali sono i 5 buoni motivi per fare un Filler Labbra?
- Aumento del volume delle labbra: un primo motivo per cui potresti decidere di fare un Filler Labbra è l’aumento del volume. Questo oltre che un vezzo può essere una vera soluzione per coloro che hanno labbra sottili o piatte.
- Miglioramento del contorno delle labbra: potresti anche voler fare un Filler per migliorare il contorno delle labbra, al fine di “disegnare” in modo più netto ed armonioso la tua bocca. Questo è il caso di chi ha irregolarità ed asimmetrie da correggere.
- Riduzione delle rughe: se hai delle rughe e linee sottili intorno alle labbra (note come “codice a barre”), un Filler aiuta a rendere le labbra più lisce e giovani.
- Miglioramento dell’autostima: questa è una delle ragioni più comuni, ma spesso inconfessata. Una bocca più bella migliora la tua autostima e ti rende più sicura di te in ogni situazione. Questo fa la differenza nella tua vita, nei rapporti con te stessa e con gli altri, ti dà un’innegabile spinta verso il successo in diversi ambiti.
- Effetto temporaneo: questo più che una ragione per farlo è un “perché non farlo?”. Il Filler Labbra ha un risultato temporaneo (dai 4 ai 6 mesi in media) quindi puoi provare l’effetto e se non sei pienamente soddisfatta puoi non rifarlo. Le labbra gradualmente torneranno alla loro forma originale quindi è un trattamento totalmente reversibile.
E quali sono 5 buoni motivi per non fare un Filler Labbra?
- Seguire la massa: se desideri farlo solo perché “tutti lo fanno” o peggio, per seguire modelli da rivista (o social) forse non è la motivazione giusta… Devi farlo per te stessa, per piacere a te e per regalarti qualcosa di davvero speciale.
- Compiacere gli altri: se è un’amica o il partner a “spingerti” e vuoi farlo solo per renderli contenti, forse non sono le tue labbra da cambiare ma la compagnia!
- Modificare troppo il tuo aspetto: se desideri stravolgere i tuoi lineamenti forse non è il Filler Labbra ciò di cui hai bisogno. Questo trattamento, eseguito con professionalità ed etica è finalizzato ad esaltare la tua bellezza innata, attraverso la ricerca di un equilibrio ed un’armonia naturale.
- Fare una scelta inconsapevole: per quanto si tratti di un trattamento di Medicina Estetica poco invasivo, si tratta comunque di un intervento di cui devi conoscere caratteristiche e possibili effetti collaterali. Informati e accertati di rivolgerti a strutture in grado di darti tutta l’assistenza necessaria, anche dopo il trattamento.
- Fidarti di medici non qualificati: potresti trovare offerte molto economiche ma questo spesso significa prodotti scadenti, operatori poco (o per nulla) qualificati, strutture inadeguate. La tua salute e la tua sicurezza devono sempre essere al primo posto!
Quindi lo faccio o non lo faccio?
Se lo fai per te e se lo fai in sicurezza, che sia per correggere un inestetismo o esaltare la tua forma naturale… È un regalo che puoi farti, te lo meriti.
Vuoi saperne di più? Leggi la scheda del trattamento che abbiamo preparato per te.